accoglienza turistica firenze accoglienza turistica a roma ristoranti di lusso roma

Scegli il ristorante ideale per gruppi a Firenze tra le fantastiche location in Toscana

Elite Restaurant Group

Se state organizzando un viaggio direzione Toscana e magari siete in rotta verso Firenze, continuare a leggere potrebbe tornarvi molto utile.

Vi presentiamo infatti l’Elite Restaurant Group, che raccoglie i migliori professionisti nel settore della ristorazione organizzata legata prevalentemente ad agenzie di viaggio e grandi Tour Operator. Il team dell’Elite Restaurat Group, altamente qualificato, è pronto ad accogliervi in una delle meravigliose 6 strutture gestite dallo stesso gruppo, per soddisfare ogni vostra esigenza.

Le strutture del gruppo Elite Restaurant sono uniche nel loro genere, spesso si tratta di dimore storiche e sono ubicate in posizioni strategiche nelle più belle città del mondo, Firenze e Roma. Capaci di accogliere un totale di 2.500 persone, i nostri ristoranti sono la location ideale per i gruppi che si recano in viaggio in Toscana e che cercano un luogo dove poter trascorrere in armonia i momenti conviviali, circondati dalla bellezza e da atmosfere uniche.

L’Elite Restaurant Group è una garanzia per il turismo organizzato, grazie alla qualità dei servizi offerti e al sorriso e alla cortesia del proprio personale, qualificato ed accorto.

Tra i ristoranti più adatti ad accogliere gruppi e a soddisfarne le esigenze, ricordiamo ad esempio l’antico Ristorante “La Certosa” di Firenze: ubicata davanti al Monastero della Certosa, risalente al 1.100, questa vecchia villa di campagna dall’arredamento sobrio e dalla calda atmosfera toscana, può contare su un ampio parcheggio privato di oltre 5.000 mq  custodito da video-sorveglianza e la sua posizione è resa ancor più strategica perché situata in una zona free-pass, ottimale quindi per i bus turistici.

Non dimentichiamo poi il Ristorante “Rubaconte”: anche questo nel cuore di Firenze, la struttura che lo ospita è un’antico palazzo caratterizzato da splendide volte a crociera. Nelle 4 ampie sale che sono dislocate su di un unico livello, è possibile ospitare fino a 220 persone: la struttura è ideale quindi non solo per romantiche cene ma anche per appuntamenti di lavoro e naturalmente per comitive turistiche e gruppi, che qui potranno assaporare piatti dagli antichi sapori, tipici della migliore tradizione gastronomica toscana.