accoglienza turistica firenze accoglienza turistica a roma ristoranti di lusso roma

Informazioni

Palazzo Borghese

Indirizzo: Via Ghibellina, 110 - Firenze

Contatti: Tel. (+39) 055 23.96.293
(+39) 055 23.82.041
Fax: (+39) 055 23.82.042

Website: www.palazzoborghese.it
E-mail: info@palazzoborghese.it

Palazzo Borghese

Nobile Residenza Aldobrandini del '400.

Nel cuore dell'antica Firenze, a due passi da Piazza del Duomo e Piazza della Signoria, Palazzo Borghese è uno degli esempi più significativi di architettura neoclassica del capoluogo toscano.

Sebbene conservi una facciata imponente questo palazzo passa spesso inosservato, quasi soffocato dall'angustia della strada. Una volta entrati invece la bellezza ed il fasto sono abbaglianti: l'imponente scalone d'onore conduce al piano nobile dove si trova la Sala degli Specchi, quella che era all'epoca la stanza da letto di Paolina Bonaparte.

L'ultima ristrutturazione avvenuta nel corso dell'anno 1994 ha definitivamente riportato il palazzo agli antichi splendori, dotandolo inoltre di tutti i comforts necessari a renderlo una prestigiosa sede di meetings e congressi.

E' una dimora storica ricca di storia e aneddoti, dove i vostri ospiti si sentiranno parte di un insieme esclusivo.

Una location ideale per matrimoni, sale differenti per galà con buffet raffinati o tradizionali banchetti, ma soprattutto esperienza, professionalità e passione: personalizzate il vostro evento trasformandolo in un indimenticabile successo!

La coordinazione del palazzo permette di organizzare, cerimonie, convegni, servizi di ristorazione, catering e serate per qualsiasi gusto ed esigenza.

Visualizza la pianta del palazzo